Le luci del mondo nuovo | Recensione del libro di Vincenzo Laurendi

vincenzo laurendi le luci del mondo nuovo

Il cerchio, iniziato nel 2017, si chiude quest’anno.

Il primo volume della trilogia, nata nel 2013 con la pubblicazione di Le Luci della Terra del caos e del prequel L’epoca del buio nel 2019, dopo 8 lunghi anni trova la sua conclusione con Le luci del mondo nuovo.

Finalmente scopriremo chi sia la ragazzina, misteriosa viaggiatrice del tempo, che ha deciso di ripercorrere le imprese di Daphne Kallistos, la “Grande eroina,” soprannominata “La fenice rossa”.

Dopo la caduta dei Potenti, avvenuta grazie alla combattente dalle origini greche e al suo Juri, perito a pochi attimi dalla Liberazione, il mondo è totalmente cambiato, e in meglio, anche se ancora fatica a risollevarsi.

Ma un nuovo, imprevisto pericolo minaccia la pace globale, e sarà la Fenice rossa, quasi vent’anni dopo, a dover tornare in campo per combattere.

Daphne ha però un nuovo alleato: il figlio, Juri jr., voglioso di essere un eroe come il padre. Il volume è disponibile su Amazon in formato digitale e cartaceo all’indirizzo:

???? Ricevi gli articoli di Kalanea direttamente sui tuoi dispositivi, ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM

By Antonio Casella

Sognatore e inguaribile romantico, fervido credente della potenza della coesione sociale, frequentatore di piazze e salotti, ama imparare ascoltando gli altri. Fonico di professione e divulgatore per passione, nel tempo libero organizza eventi culturali nella sua Seminara. È uno dei fondatori di Kalanèa.it, le sue muse ispiratrici sono i suoi ulivi secolari e Milù, il suo gatto.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Related Posts